Trends

Red Carpet

Lily Rose Depp 8

Omaggia l’Oriente la figlia dell’attore Johnny Depp, scegliendo un abito nero di Chanel con scollo a V e dettagli floreali di colore rosa. Ad illuminare un outfit già perfetto, vistosi orecchini trucco light. In piena fioritura.

 

Scarlett Johansson 8

Si affida a Dior e non fallisce la procace attrice americana, che valorizza il suo lato più romantico con un abito di colore nero con gonna alla caviglia e bustier gioiello. A completare il look, uno chignon con nastro in tinta. Deliziosa.

 

Charlize Theron 6

Mixa sapientemente rock e bon ton l’attrice sudafricana, che abbina camicetta e gonna lunga plissettata a polsino in pelle e pixie cut. A completare l’outfit, una lunga corda annodata in vita: un passo falso che le vale qualche voto in meno in pagella.

 

Angelina jolie 10

Un look più adatto ad una principessa che ad una strega “malefica”: la diva americana brilla sul red carpet grazie ad un abito bianco e oro con mantella disseminata di paillettes firmato Ralph & Russo. Quando si dice “un look da favola”.

 

Kate Hudson 5

Maniche a sbuffo, drappeggi e rouches: l’abito verde mela in satin sfoggiato dall’attrice americana sembra provenire direttamente da un festa patronale degli anni ’60. E i sabot bianchi non fanno che peggiorare una situazione già disastrosa.

 

Cara Delevingne 4

Parola d’ordine: stupire. La modella inglese sfodera una tuta cutout di Guy Laroche, con oblò strategicamente posizionati su tutta la lunghezza. Una scelta a dir poco coraggiosa, ma che non salva l’indossatrice dall’effetto “stracciona”.

Condividi con gli amici su:

Comment here