PeopleTrends

Selvaggia Roma Vive La Favola d’amore con Luca Muccicchini

“Ai figli ci penso, ma l’amore mi ha ridato la vita. A lui devo tutto”.

di Lorena Fantauzzi

Selvaggia Roma, la influencer romana,  è balzata agli onori ed oneri della cronaca, dello spettacolo e del gossip, dopo la sua partecipazione come corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo a ‘Uomini e Donne’ . Da quel momento non si è mai smesso di parlare di lei. Dopo la parentesi al programma di Maria De Filippi, Selvaggia si innamora di  Fabrizio Chiofalo a cui rimane legata per ben 5 anni. La loro è sempre stata una relazione conflittuale, burrascosa, per cui la coppia decide di partecipare al reality ‘Temptation Island’ per cercare di raccogliere i ‘cocci’ di una storia ormai non più recuperabile. 

Infatti, il programma televisivo non riesce a dar loro la forza per ricominciare e si dicono addio. 

Nel frattempo Fabrizio si ammala e si scatenano velenosi attacchi mediatici reciproci attraverso i social, Selvaggia si difende, soprattutto dagli haters online e  cerca di lasciarsi alle spalle quel passato. Fortunatamente per lei sul suo cammino incontra l’ex… Luca Muccichini. Il carbone sotto la cenere arde ancora a fuoco vivo e oggi i ragazzi vivono un amore da favola che dura da ben due anni. Selvaggia ha  un animo nobile che, al contrario del nome, e dietro un’apparente immagine da ‘dura’ è tanto sensibile e romantica.

Selvaggia, perché partecipa a ‘Uomini e Donne ‘ come corteggiatrice di Lo Passo? 

“E’ partito tutto per gioco, non avevo nemmeno i social, se non Facebook. Non pensavo che potessero divenire uno strumento così forte da divenire giorno dopo giorno un elemento essenziale per una ragazza come me che voleva entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

La spinta è stata soltanto quella data da ‘Uomini e donne’?

Il programma di Maria mi ha dato adrenalina. Anche perché venivo da un periodo un po’ duro a livello familiare in cui stava male mio nonno al quale sono molto legata. 

Lo Passo le interessava veramente? 

“Si, decisamente. Ed anche lui era interessato a me. Ma alla fine si è comportato male con Maria, visto che mentre partecipava al programma frequentava un’altra ragazza, e da regolamento non poteva. 

Quindi? Esce dal programma e incontra Francesco Chiofalo quello che diventerà il suo fidanzato…

Si. Per me è stata una parentesi troppo dolorosa, ma che alla luce degli accadimenti ha avuto i suoi pro e i suoi contro. Dopo molti anni di storia assieme decidiamo di partecipare a Tempation Island. E in quel programma entrano coppie che sono già scoppiate. Come la nostra. Ho tentato sino alla fine, ma sono dell’opinione che la donna non debba mai pregare, anche se spesso ci capita di comportarci esattamente in maniera contraria, per troppo amore. Io da questa esperienza sono maturata tantissimo sia nella testa che nel cuore. Comunque, se fai delle scelte e riesci a capire quello che è giusto per te, riesci a farti valere di più come donna, poi quando cessa il sentimento riesci a capire quello che hai dato, ma che non potevi andare oltre.

Lei ha parlato rispetto a Chiofalo di pro e contro: qual è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso a ‘Temptation Island’?

Ancor prima di andare in trasmissione. Io non volevo partecipare. L’ho fatto per lui. 

Finita la storia sono stata molto male, non avendo avuto mai una stabilità mentale e sentimentale mi sono portata avanti questo dolore per tanti anni. Riscontrandolo anche sulla mia vita privata, cioè sulla mia famiglia e gli amici. Tanto che poi quando sono uscita ho ritrovato l’amore della mia vita con Luca Muccichini. 

Cosa è per lei Luca?

Ho riscoperto il sorriso grazie a lui. Sono due anni che stiamo insieme e stiamo da Dio. Ci unisce anche la passione per il fitness. Lui ha risentito del mio dolore. Ha avuto a che fare con la mia vecchia storia e siamo stati anche derisi dal mondo del web ma lui mi ha difesa sempre ed è stato molto protettivo verso di me. 

Andando avanti, come si vede proiettata: matrimonio, figli?

Ti dico: si, ma non per il momento, però ci penso ad avere una famiglia con Luca. Sarebbe un padre stupendo. Ma al momento non mi sento matura per affrontare un discorso così grande ma ci sono tutte le più serie intenzioni e vorrei soprattutto pensare a me. 

L’idea di fare un reality assieme, come coppia?

Scherzando e ridendo… Luca mi ha detto facciamo “Temptation Island”. Gli ho risposto mi è bastato una volta. Però mediaticamente funzioniamo.

Vi somigliate. A livello somatico. Lo ha notato?

Ah, però, mi fa piacere. Si dice che, vivendo in simbiosi, si prende un po’ dell’altro oppure chi si somiglia si piglia. 

Quanto tiene alla sua immagine?

Tanto, adesso, ma non a livelli estremi. Ho ripreso la mia immagine dopo tanti anni perché ho fatto uso di testosterone che ha trasformato il mio corpo. Tutti mi dicevano ma ti sei rifatta. Ho ricorso a qualche intervento e non lo nego. Ho rifatto il seno, botulino sugli zigomi, tolto la ‘gobbetta’ sul naso, le labbra. Tengo al mio corpo.

Che tipo donna è?

Sono caparbia adesso e anche esigente. Soprattutto nelle amicizie. 

A volte mi aspetto quello che poi non ricevo. 

Un consiglio alle lettrici per mantenersi in linea?

Togliere fritti, togliere zuccheri.

Togliamo anche il piatto?

Mattina frutta a gogo, pranzo leggero: riso e insalata, cena con pollo e verdure. 

La cosa che al momento la fa stare più serena?

Luca. Mi ha fatto guarire anche dagli attacchi d’ansia e di panico! Ero costretta a prendere farmaci calmanti. Grazie amore mio ! Ti amo.

Condividi con gli amici su:

Comment here