CulturaFashion & Look

News 7

di Berta Filava

FIORELLO GUEST STAR AL CONCERTO DI JOVANOTTI
Durante il Jova Beach Party di Olbia, i fan del cantante romano hanno potuto godere di una splendida sorpresa. Fiorello, ospite dietro le quinte, ha imitato la voce di Lorenzo mentre quest’ultimo ha continuato solo a muovere le labbra. Al simpatico scambio è susseguita un’esibizione in cui l’uno ha interpretato i successi dell’altro.

 

 

FRANCESCO FACCHINETTI FURIOSO SU INSTRAGRAM

Parole severe verso un destinatario ignoto. Con chi è arrabbiato Francesco Facchinetti nel video su Instagram? Rumors sul web risponderebbero a questa domanda puntando su Irama. Il cantante non avrebbe preso bene la decisione di Francesco di rappresentare anche il cantante Riki, decidendo così di mollare la Newco Management.

 

 

UNA FIGLIA SEGRETA PER GEORGE CLOONEY

Una lettera anonima viene recapitata fuori dai cancelli della casa di George Clooney sul lago di Como. Conterrebbe una rivelazione sconvolgente sul bell’attore statunitense: George ha una figlia misteriosa. La bambina avrebbe circa cinque anni, sarebbe il frutto nascosto dell’amore duro a morire con Stacy Kleiber e si chiamerebbe Ava.

 

 

SHARON STONE DIMENTICATA DA TUTTI

«Dimenticata come Lady Diana». Sharon Stone ricorda l’ictus che la colpì nel 2001 in un’intervista a “Variety”. Tra rabbia e tristezza ha raccontato come il mondo dello spettacolo l’abbia lasciata sola in quello che ha definito «il momento più difficile della sua vita» e la sofferenza di aver perso la custodia del figlio Roan nel 2008.

 

 

AURORA RAMAZZOTTI E LO SCHERZO A MICHELLE

Aurora Ramazzotti (22 anni) ha pubblicato sui suoi social uno screen con il numero di Michelle, scatenando i fan che hanno cominciato a telefonare e inviare messaggi senza sosta. Visto il risultato dello scherzo, Aurora si è detta mortificata e si è subito unita all’appello della Hunziker sui social, chiedendo a tutti di smettere di tartassare la madre.

Condividi con gli amici su:

Comment here